mercoledì 14 novembre 2018

LEZIONI DI STORIA DI SANT'ANDREA JONIO

1 commento:

Unknown ha detto...

Caro Salvatore,

L’iniziativa coglie in pieno e risponde alle finalità proprie degli incontri organizzati dall’Associazione Romana Andreolesi - ARA ONLUS, sul tema “Parliamo insieme di Sant’Andrea” – Riflessioni, idee e futuro, ovvero di facilitare l'avvio di un confronto costruttivo tra tutti gli attori coinvolti nei processi economici e sociali del territorio e concretizzare, così, iniziative utili per lo sviluppo e la rinascita del nostro paese.
La conoscenza informata della storia del paese, degli avvenimenti, dei racconti, dei miti, delle chiese e cappelle, della letteratura, della musica, delle fondazioni religiose, degli usi e costumi indicati nel tuo programma, realizza senza dubbio una nuova visione del territorio che attribuisce valore alle identità, al capitale sociale e al patrimonio culturale autoctono. Fattori che rappresentano le pre-condizioni in grado di generare innovazione e sviluppo a beneficio della comunità Andreolese alla quale tutti siamo legati e ci sentiamo parte.
Esprimo quindi i complimenti e gli auguri di un proficuo lavoro, miei personali, del Direttivo e dell’Associazione tutta.

ARA ONLUS
solidale per tradizione

Il presidente
Sergio Ducatelli